Entra nel vivo anche il mercato del Pescara che proprio oggi si è regalato Marco Martin, terzino sinistro di Pordenone che arriva dalla formazione del Sud Tirol. L’arrivo di Martin dovrebbe vedere la partenza di Petterini, che ha mercato in Prima divisione, e che non ha trovato molto spazio nell’undici di Zeman per la presenza dell’inamovibile Balzano.
Il Pescara abbraccerà domani anche Juan Ignacio Sotelo, attaccante argentino cresciuto nel Racing Avellaneda e che ha giocato nell’ultima stagione nella formazione cilena del Deportes La Serena. L’argentino, classe 1987, sarà un’ottima alternativa a Sansovini nel tridente d’attacco di Zdenek Zeman
In partenza anche Giacomelli e Necco, così come Riccardo Maniero, rimasto in estate per volere di Zeman e che ha però avuto poco spazio in questa prima parte della stagione; l’attaccante ha segnato un solo goal in assenza di Ciro Immobile e, secondo quanto riporta Tvseisport, potrebbe rientrare in un giro di scambi piuttosto ampio con Albinoleffe e Pergocrema.
Lorenzo Marrucci
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…