Calciomercato Pescara, trattative in fermento per la squadra di Zeman

Entra nel vivo anche il mercato del Pescara che proprio oggi si è regalato Marco Martin, terzino sinistro di Pordenone che arriva dalla formazione del Sud Tirol. L’arrivo di Martin dovrebbe vedere la partenza di Petterini, che ha mercato in Prima divisione, e che non ha trovato molto spazio nell’undici di Zeman per la presenza dell’inamovibile Balzano.
Il Pescara abbraccerà domani anche Juan Ignacio Sotelo, attaccante argentino cresciuto nel Racing Avellaneda e che ha giocato nell’ultima stagione nella formazione cilena del Deportes La Serena. L’argentino, classe 1987, sarà un’ottima alternativa a Sansovini nel tridente d’attacco di Zdenek Zeman
In partenza anche Giacomelli e Necco, così come Riccardo Maniero, rimasto in estate per volere di Zeman e che ha però avuto poco spazio in questa prima parte della stagione; l’attaccante ha segnato un solo goal in assenza di Ciro Immobile e, secondo quanto riporta Tvseisport, potrebbe rientrare in un giro di scambi piuttosto ampio con Albinoleffe e Pergocrema.

Lorenzo Marrucci