Sogna in grande il patron della Juve Stabia Franco Giglio, sospinto anche dall’ottimo inizio di stagione della squadra allenata da Braglia e dalla definitiva “esplosione” di alcuni giocatori, Sau su tutti: “Ricordo con grande felicità il 19 giugno – ha detto Giglio a Stabia Channel – non ero ancora tornato e stavo sentendo la partita alla radio, provai emozioni indescrivibili. Ciò che sta esprimendo la squadra in questo inizio di stagione in serie B è il continuum perfetto di quella grande impresa.
Eravamo convinti di aver allestito una buona rosa, ma non ci saremmo mai aspettati, alla penultima giornata del girone d’andata, di essere davanti a squadre di blasone come il Livorno o la Sampdoria, siamo entusiasti di questi ragazzi.
Abbiamo 32 punti, chiedere di più a quest’organico sarebbe impossibile; mister Braglia ci ha chiesto rinforzi sugli esterni, vedremo quello che riusciremo a fare sempre nel rispetto del nostro budget, solo con una gestione oculata sarà possibile continuare a sognare.
Opereremo sul mercato nel rispetto dell nostre finanze e nel rispetto dei giocatori che ci hanno portato al settimo posto; solo così potremo continuare a sognare”.
Lorenzo Marrucci
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…