Juve Stabia, Giglio: “Solo con una gestione oculata potremo continuare a sognare”

Sogna in grande il patron della Juve Stabia Franco Giglio, sospinto anche dall’ottimo inizio di stagione della squadra allenata da Braglia e dalla definitiva “esplosione” di alcuni giocatori, Sau su tutti: “Ricordo con grande felicità il 19 giugno – ha detto Giglio a Stabia Channel – non ero ancora tornato e stavo sentendo la partita alla radio, provai emozioni indescrivibili. Ciò che sta esprimendo la squadra in questo inizio di stagione in serie B è il continuum perfetto di quella grande impresa.
Eravamo convinti di aver allestito una buona rosa, ma non ci saremmo mai aspettati, alla penultima giornata del girone d’andata, di essere davanti a squadre di blasone come il Livorno o la Sampdoria, siamo entusiasti di questi ragazzi.
Abbiamo 32 punti, chiedere di più a quest’organico sarebbe impossibile; mister Braglia ci ha chiesto rinforzi sugli esterni, vedremo quello che riusciremo a fare sempre nel rispetto del nostro budget, solo con una gestione oculata sarà possibile continuare a sognare.
Opereremo sul mercato nel rispetto dell nostre finanze e nel rispetto dei giocatori che ci hanno portato al settimo posto; solo così potremo continuare a sognare”.

Lorenzo Marrucci