Tiberio Guarente è uno degli italiani all’estero, gioca infatti in Spagna nel Siviglia. Nell’Atalanta ha dimostrato, in passato, di essere un giocatore pronto al grande salto. Tanto che nel 2010 è arrivata questa chiamata importante del Siviglia. Nella penisola iberica qualche problema fisico di troppo e un intervento che l’ha portato via dai campi di gioco per parecchio tempo.
Ora Tiberio però è pronto per tornare a calcare i campi di calcio. Potrebbe farlo in un campionato importante come quello cadetto, con una maglia prestigiosa come quella della Sampdoria. Potrebbe essere infatti proprio lui a raccogliere la pesante eredità lasciata da Angelo Palombo, se quest’ultimo dovesse partire. Anche in caso di permanenza del capitano blucerchiato la candidatura di Guarente però farebbe comodo alla causa doriana.
Giocatore con grande visione di gioco è un classico play, regista basso in grado di impostare l’azione. L’affare si può chiudere e noi siamo pronti a riaccogliere a braccia aperte Tiberio Guarente.
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…