Torino%2C+proseguono+a+rilento+le+trattative+per+il+rinnovo+del+contratto+di+Ogbonna
seriebnewscom
/2011/12/24/torino-proseguono-a-rilento-le-trattative-per-il-rinnovo-del-contratto-di-ogbonna/amp/

Torino, proseguono a rilento le trattative per il rinnovo del contratto di Ogbonna

Angelo Ogbonna

 

Angelo Ogbonna e il Torino. Una storia ancora tutta da scrivere. Il difensore italo-nigeriano è uno dei pilastri della squadra di Ventura e le richieste da altre squadre certamente non gli mancano. Lui ha dichiarato più volte che rimarrà al Toro almeno fino a giugno e successivamente fino alla scadenza del contratto nel 2013. Il Presidente Cairo ha sempre manifestato la volontà di prolungare tale accordo ed estenderlo ancora per qualche anno, ma sia Ogbonna, sia il suo procuratore, hanno preso tempo. Non c’è fretta insomma.

In questi giorni giorni c’è stato un incontro tra lo stesso Cairo e Giovanni Branchini, colui che ha la procura del ragazzo, ma solo per farsi gli auguri di Natale. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Tuttosport’, l’incontro sarebbe servito anche per un ennesimo confronto sul tema rinnovo. Ogbonna vorrebbe guadagnare almeno il doppio di quanto prende ora e portare il suo stipendio a 500 mila euro e questo è stato detto al Presidente dei granata.

La trattativa è destinata a perdurare ancora un pò, ma siamo certi che il matrimonio tra le due parti sia destinato a durare ancora.

di Marco Orrù

Marco Orrù

Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Costa d’Avorio-Ecuador ai Mondiali 2026: Guida alla Visione su Dazn o Rai, Orari e Dettagli dello Streaming

Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…

20 ore ago

Lazio: Mercato a Saldo Zero in Arrivo, Ecco il Comunicato Ufficiale del Club

La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…

2 giorni ago

Stati Uniti vs Paraguay ai Mondiali 2026: Guida su Dove e Quando Guardare la Partita tra Dazn e Rai

Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…

3 giorni ago

Comolli lascia la Juve, Carnevali del Sassuolo in pole per il ruolo di AD: attesa l’ufficialità

La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…

4 giorni ago

Gimenez si Confessa: ‘Tifo Milan da Bambino, i Tifosi Credono in Me Nonostante le Difficoltà’

Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…

5 giorni ago

Rivoluzione Juventus: Brahim Diaz e Sorloth nel mirino, Kolo Muani in trattativa con il PSG per un ritorno a Torino

La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…

6 giorni ago
'