Il Verona domani ha una grande occasione per cercare di avvicinarsi in maniera importante dal Torino, fermato oggi a Modena. I gialloblu potrebbero portarsi a un punto dai granata, centrando la loro decima vittoria consecutiva. Di fronte si troveranno però il terribile Varese di Rolando Maran.
Andrea Mandorlini arriva con gli uomini contati all’atteso match. Sono pesanti le squalifiche che gravano sulla testa di Maietta, Abbate e Gomez Taleb, a loro si aggiungono diversi giocatori in non grandissima condizione fisica. Il Varese invece dovrà fare a meno di Kurtic, perno indispensabile a centrocampo. Ne uscirà una partita interessante e che sarà giocata ad alto livello da entrambe le compagini.
Appuntamento alle 12.30 di domani, allo Stadio Franco Ossola. Dirigerà la gara il Sig. Ciampi della Sezione di Roma 1.
Ecco le probabili formazioni di Varese-Verona:
VARESE (4-4-2): Bressan; Pucino, Troest, Terlizzi, Grillo; Corti, Damonte, Zecchin, Nadarevic; Martinetti, Neto Pereira. All. Rolando Maran
VERONA (4-3-1-2): Rafael; Cangi, Ceccarelli, Mareco, Scaglia; Hallfredsson, Russo, Tachtsidis; Jorginho; Ferrari, Pichlmann. All. Andrea Mandorlini
Arbitro: Ciampi di Roma
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…