Reggina-Sassuolo rappresenta l’ultima chance per Roberto Breda. Il tecnico degli amaranto infatti è in bilico, dopo che i risultati dell’ultimo periodo hanno condannato la sua squadra. Di fronte si troverà il Sassuolo di Pea, che finora ha giocato ad altissimo livello.
Breda perde Emiliano Bonazzoli e Colombo, il tecnico dovrebbe però confermare il modulo a tre punte. Al centro dell’attacco dovrebbe andare Ceravolo, in cerca di gol e continuità di gioco. A centrocampo confermato il trio De Rose-Missiroli-Rizzo, anche se c’è Castiglia che cerca una maglia.
Pea lancia il tridente con Masucci, Boakye e Sansone, mettendo un centrocampo fisico alle loro spalle. I neroverdi ritrovano in difesa Lino Marzorati che ha scontato un turno di squalifica.
Ecco le probabili formazioni di Reggina-Sassuolo:
REGGINA (4-3-3): Marino P.; Adejo, Emerson, Cosenza, Rizzato; De Rose, Missiroli, Rizzo; Campagnacci, Ceravolo, Ragusa. All. Breda
SASSUOLO (3-4-3): Pomini; Bianco, Piccioni, Terranova; Marzorati, Magnanelli, Cofie, Bianchi; Masucci, Boakye, Sansone. All. Pea
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…