Reggina-Sassuolo, le probabili formazioni

Fulvio Pea

Reggina-Sassuolo rappresenta l’ultima chance per Roberto Breda. Il tecnico degli amaranto infatti è in bilico, dopo che i risultati dell’ultimo periodo hanno condannato la sua squadra. Di fronte si troverà il Sassuolo di Pea, che finora ha giocato ad altissimo livello.

Breda perde Emiliano Bonazzoli e Colombo, il tecnico dovrebbe però confermare il modulo a tre punte. Al centro dell’attacco dovrebbe andare Ceravolo, in cerca di gol e continuità di gioco. A centrocampo confermato il trio De Rose-Missiroli-Rizzo, anche se c’è Castiglia che cerca una maglia.

Pea lancia il tridente con Masucci, Boakye e Sansone, mettendo un centrocampo fisico alle loro spalle. I neroverdi ritrovano in difesa Lino Marzorati che ha scontato un turno di squalifica.

Ecco le probabili formazioni di Reggina-Sassuolo:
REGGINA (4-3-3): Marino P.; Adejo, Emerson, Cosenza, Rizzato; De Rose, Missiroli, Rizzo; Campagnacci, Ceravolo, Ragusa. All. Breda
SASSUOLO (3-4-3): Pomini; Bianco, Piccioni, Terranova; Marzorati, Magnanelli, Cofie, Bianchi; Masucci, Boakye, Sansone. All. Pea

Matteo Fantozzi