Il Bari di Torrente vuole continuare il suo percorso di crescita. Dopo la vittoria di Brescia proverà a ripetersi anche tra le mura amiche del San Nicola. Di fronte si troverà l’agguerrito Vicenza di Gigi Cagni, reduce da ottime prestazioni.
I galletti ritrovano gli squalificati e si presentano con la formazione al completo, se si fa eccezione dello squalificato Martino Borghese. La sensazione è che Torrente possa dare una possibilità dal primo minuto a Stoian, dopo che il ragazzo era stato protagonista della vittoria del Rigamonti.
Gigi Cagni invece dovrà fare ancora a meno del bomber Elvis Abbruscato. Davanti non è certa nemmeno la presenza di Misuraca, che comunque è presente nella lista dei convocati. Nel caso non dovesse recuperare, ricordiamo che ha saltato l’impegno infrasettimanale con la B-Italia, è pronto Tulli.
Ecco le probabili formazioni di Bari-Vicenza:
BARI (4-3-3): Lamanna; Ceppitelli, Polenta, Dos Santos, Crescenzi; Bellomo, Donati, Rivaldo; Caputo, Marotta, Stoian. All. Torrente
VICENZA (4-4-2): Frison; Tonucci, Martinelli, Augustyn, Giani; Bariti, Rigoni, Soligo, Gavazzi; Tulli, Paolucci. All. Cagni
Squalificati: Borghese (B)
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…