Bari-Vicenza, le probabili formazioni

Gigi Cagni

Il Bari di Torrente vuole continuare il suo percorso di crescita. Dopo la vittoria di Brescia proverà a ripetersi anche tra le mura amiche del San Nicola. Di fronte si troverà l’agguerrito Vicenza di Gigi Cagni, reduce da ottime prestazioni.

I galletti ritrovano gli squalificati e si presentano con la formazione al completo, se si fa eccezione dello squalificato Martino Borghese. La sensazione è che Torrente possa dare una possibilità dal primo minuto a Stoian, dopo che il ragazzo era stato protagonista della vittoria del Rigamonti.

Gigi Cagni invece dovrà fare ancora a meno del bomber Elvis Abbruscato. Davanti non è certa nemmeno la presenza di Misuraca, che comunque è presente nella lista dei convocati. Nel caso non dovesse recuperare, ricordiamo che ha saltato l’impegno infrasettimanale con la B-Italia, è pronto Tulli.

Ecco le probabili formazioni di Bari-Vicenza:
BARI
(4-3-3): Lamanna; Ceppitelli, Polenta, Dos Santos, Crescenzi; Bellomo, Donati, Rivaldo; Caputo, Marotta, Stoian. All. Torrente
VICENZA (4-4-2): Frison; Tonucci, Martinelli, Augustyn, Giani; Bariti, Rigoni, Soligo, Gavazzi; Tulli, Paolucci. All. Cagni

Squalificati: Borghese (B)

Matteo Fantozzi