Categories: Dal CampoUltim'ora

Serie B, i quattro moschettieri di giornata

Ciro Immobile

Sono i quattro moschettieri di giornata: Ciro Immobile, Gianluca Sansone, Alessandro Sgrigna e Denilson Gabionetta. Sono gli autori di quattro splendide doppiette, anche se non tutte dal sapore dolce.

Quella più amara l’ha realizzata il bomber partenopeo del Pescara. I suoi due gol non sono serviti a salvare il Pescara da un pesante passivo, anche se c’è un appunto da fare. Sullo 0-0 a Immobile è stato annullato un gol regolarissimo per fuorigioco, condizionando poi la partita degli abruzzesi.

Gianluca Sansone ha avuto la forza di capovolgere il risultato di Sassuolo-Livorno. Gli uomini di Pea erano infatti andati in svantaggio dopo il calcio di rigore di Federico Dionisi. Nella ripresa c’ha pensato il bomber di Teramo a sistemare le cose.

Il protagonista assoluto della giornata è stato quell’Alessandro Sgrigna che ha dato il la alla vittoria dei granata. Sempre più primi ora possono anche essere soddisfatti di aver ritrovato uno dei più preziosi bomber della loro rosa.

Ha sorpreso tutti Denilson Gabionetta nel match di Nocera Inferiore. Il fantasista brasiliano ha steso la Nocerina con una doppietta importante, ritornando a essere decisivo dopo un periodo difficile.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago