Bari%2C+Torrente%3A+%26%238220%3BIl+Brescia+ha+qualit%C3%A0%2C+ma+noi+andiamo+l%C3%AC+per+vincere%26%238221%3B
seriebnewscom
/2011/12/10/bari-torrente-il-brescia-ha-qualita-ma-noi-andiamo-li-per-vincere/amp/

Bari, Torrente: “Il Brescia ha qualità, ma noi andiamo lì per vincere”

Vincenzo Torrente

“Affronteremo una squadra che ha qualità. A inizio stagione erano la squadra che giocava meglio, poi hanno avuto dei problemi”. Così il mister del Bari, Torrente fotografa il Brescia, avversario che affronterà domani nel “lunch match” delle 12:30. “Noi andremo lì per vincere, cerchiamo sempre di fare il massimo e di conquistare i tre punti, poi se dovesse arrivare un altro tipo di risultato lo accetteremo. Loro sono una squadra con giovani molto interessanti e giocano molto bene; forse come noi non sono riusciti a trovare continuità, ma domani sarà una partita equilibrata che potrà essere risolta dalla giocata di un singolo.
Noi, in questo momento, abbiamo bisogno di tranquillità, siamo troppo nervosi e subiamo una pressione che spesso ci creiamo anche da soli. Se riusciremo a liberarci di questa pressione e inizieremo a fare bene, anche la gente ci starà più vicino”.
Infine una battuta su Castillo, al rientro dopo un lungo infortunio: “E’ un giocatore sul quale posso contare. Ha cancellato il passato e per lui al Bari inizia un nuovo capitolo. Non ha ancora in 90′ perché si allena con noi soltanto da 15 giorni, dovrà migliorare la sua condizione fisica. Da lui mi aspetto qualche goal e che sia una guida nello spogliatoio per i più giovani”.

Lorenzo Marrucci

Tommaso M Ferrante

Published by
Tommaso M Ferrante

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'