Bari, Torrente: “Il Brescia ha qualità, ma noi andiamo lì per vincere”

Vincenzo Torrente

“Affronteremo una squadra che ha qualità. A inizio stagione erano la squadra che giocava meglio, poi hanno avuto dei problemi”. Così il mister del Bari, Torrente fotografa il Brescia, avversario che affronterà domani nel “lunch match” delle 12:30. “Noi andremo lì per vincere, cerchiamo sempre di fare il massimo e di conquistare i tre punti, poi se dovesse arrivare un altro tipo di risultato lo accetteremo. Loro sono una squadra con giovani molto interessanti e giocano molto bene; forse come noi non sono riusciti a trovare continuità, ma domani sarà una partita equilibrata che potrà essere risolta dalla giocata di un singolo.
Noi, in questo momento, abbiamo bisogno di tranquillità, siamo troppo nervosi e subiamo una pressione che spesso ci creiamo anche da soli. Se riusciremo a liberarci di questa pressione e inizieremo a fare bene, anche la gente ci starà più vicino”.
Infine una battuta su Castillo, al rientro dopo un lungo infortunio: “E’ un giocatore sul quale posso contare. Ha cancellato il passato e per lui al Bari inizia un nuovo capitolo. Non ha ancora in 90′ perché si allena con noi soltanto da 15 giorni, dovrà migliorare la sua condizione fisica. Da lui mi aspetto qualche goal e che sia una guida nello spogliatoio per i più giovani”.

Lorenzo Marrucci