Il Pescara viene dalla sconfitta casalinga contro il Grosseto, ma in questo inizio di stagione è stata una delle protagoniste più interessanti del campionato cadetto. Ci ha messo del suo Zeman, che ha saputo aiutare i molti giovani con la sua grande esperienza.
E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com Daniele Delli Carri, che ha commentato con noi il futuro della squadra sul mercato.
Ci racconta i retroscena del rinnovo di contratto di Capuano?
“Capuano aveva con noi un contratto di 6 mesi più 3 anni e lo abbiamo prolungato a 6 mesi più quattro anni. E’ stata una trattativa lunga, che è andata avanti un paio di mesi. C’era però da entrambe le parti la volontà di farlo e quando c’è questa è tutto più semplice”.
Ci racconta che giocatore è Nielsen, il ragazzo danese che avete preso in prova?
“E’ una mezz’ala che può giocare sia a destra che a sinistra. E’ un giocatore di qualità, ma anche molto dinamico. Lo seguiamo da giugno e penso che potrà far vedere buone cose”.
Come si è sviluppata la trattativa?
“Abbiamo preso il ragazzo in prova per dare la possibilità anche al Mister di valutare le sue capacità. Abbiamo un pre-accordo con il suo club, con cui ha un contratto per tutto il 2012. Puntiamo molto su di lui”.
Il progetto va avanti…
“La società ha preso una strada e non intende cambiare rotta. Siamo soddisfatti di questa filosofia e il terzo posto non cambia le carte in tavola. Siamo felici di puntare sui giovani e continueremo a farlo”.
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…