Questa mattina presso il Teatro Comunale di Vicenza si è svolta l’undicesima edizione del “Galà del Calcio Triveneto”, evento organizzato dall’ Associazione italiana calciatori in collaborazione con l’ Ussi (Unione stampa sportiva italiana), e riservata ai giocatori (dalla serie A alla Lega Pro) che militano in squadre del Veneto, Friuli Venezia Giulia e del Trentino Alto Adige.
L’attaccante del Vicenza Elvis Abbruscato è stato premiato come miglio giocatore della squadra biancorossa nello scorso campionato, ricevendo le congratulazioni dal Segretario Generale dell’AIC Gianni Grazioli.
Abbruscato oltre a esternare la propria soddisfazione per il premio ricevuto ha commentato anche la partita di ieri pareggiata dal Vicenza contro il Pescara: “”Potevamo portarla a casa, ha prevalso la paura di vincere ma siamo in crescita. Il Vicenza non deve porsi limiti, è la cosa migliore – ha aggiunto Abbruscato. Abbiamo dimostrato di potercela giocare a viso aperto con tutti togliendoci delle soddisfazioni”.
Lorenzo Marrucci
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…