Vicenza, Abbruscato premiato al Galà del Calcio Triveneto

Elvis Abbruscato

Questa mattina presso il Teatro Comunale di Vicenza si è svolta l’undicesima edizione del “Galà del Calcio Triveneto”, evento organizzato dall’ Associazione italiana calciatori in collaborazione con l’ Ussi (Unione stampa sportiva italiana), e riservata ai giocatori (dalla serie A alla Lega Pro) che militano in squadre del Veneto, Friuli Venezia Giulia e del Trentino Alto Adige.

L’attaccante del Vicenza Elvis Abbruscato è stato premiato come miglio giocatore della squadra biancorossa nello scorso campionato, ricevendo le congratulazioni dal Segretario Generale dell’AIC Gianni Grazioli.

Abbruscato oltre a esternare la propria soddisfazione per il premio ricevuto ha commentato anche la partita di ieri pareggiata dal Vicenza contro il Pescara: “”Potevamo portarla a casa, ha prevalso la paura di vincere ma siamo in crescita. Il Vicenza non deve porsi limiti, è la cosa migliore – ha aggiunto Abbruscato. Abbiamo dimostrato di potercela giocare a viso aperto con tutti togliendoci delle soddisfazioni”.

Lorenzo Marrucci