Pomeriggio di Coppa Italia anche per il Modena impegnato allo stadio Bentegodi di Verona contro il Chievo. Inizio ore 15,00. Vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni:
Chievo: Pensano al Milan, mister Di Carlo lascia a riposo molti dei suoi titolari. Chance per Paloschi, finora brillante solo con l’Under 21 che farà coppia con Uribe davanti, anch’egli all’esordio stagionale. Prima da titolare anche per Acerbi, Gallozzi e Djengoue oltre che di Puggioni che sostituisce Sorentino in porta.
Modena: Mister Cuttone, confermato sulla panchina dei canarini fino al termine della stagione, opta per un ampio turnover in vista del campionato. Ci sarà l’esordio dei giovani Foresta, Fantini e Minarini, dall’inizio o a partita in corso. Si rivede Ricchi in difesa dopo i tanti problemi accusati nell’ultimo anno e mezzo. In porta ci va il terzo portiere Fortunato.
Probabili formazioni:
Chievo (4-3-3) Puggioni; Djengoue, Acerbi, Cesar, Dramè; Gallozzi, Vacek, Hetemaj; Uribe, Mosardelli, Paloschi. A disposizione: Squizzi, Solini, Maccarone, Kirilov, Grippo, Sammarco, Pellisiser. Allenatore: Di Carlo
Modena (4-3-3) Fortunato; Ricchi, Bassoli, Carini, Menarini; Foresta, Spezzani, Fantini; Fabinho, Bernacci, Carraro. A disposizione: Caglioni, Jefferson, Fiandaca, Nardini, Giampà, Zanasi, Stanco. Allenatore: Cuttone.
Arbitro: Brighi
Inizio ore 15,00
di Marco Orrù
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…