Coppa Italia, Chievo-Modena: ultime dai campi e probabili formazioni

Modena

 

Pomeriggio di Coppa Italia anche per il Modena impegnato allo stadio Bentegodi di Verona contro il Chievo. Inizio ore 15,00. Vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Chievo: Pensano al Milan, mister Di Carlo lascia a riposo molti dei suoi titolari. Chance per Paloschi, finora brillante solo con l’Under 21 che farà coppia con Uribe davanti, anch’egli all’esordio stagionale. Prima da titolare anche per Acerbi, Gallozzi e Djengoue oltre che di Puggioni che sostituisce Sorentino in porta.

Modena: Mister Cuttone, confermato sulla panchina dei canarini fino al termine della stagione, opta per un ampio turnover in vista del campionato. Ci sarà l’esordio dei giovani Foresta, Fantini e Minarini, dall’inizio o a partita in corso. Si rivede Ricchi in difesa dopo i tanti problemi accusati nell’ultimo anno e mezzo. In porta ci va il terzo portiere Fortunato.

Probabili formazioni:

Chievo (4-3-3) Puggioni; Djengoue, Acerbi, Cesar, Dramè; Gallozzi, Vacek, Hetemaj; Uribe, Mosardelli, Paloschi. A disposizione: Squizzi, Solini, Maccarone, Kirilov, Grippo, Sammarco, Pellisiser. Allenatore: Di Carlo

Modena (4-3-3) Fortunato; Ricchi, Bassoli, Carini, Menarini; Foresta, Spezzani, Fantini; Fabinho, Bernacci, Carraro. A disposizione: Caglioni, Jefferson, Fiandaca, Nardini, Giampà, Zanasi, Stanco. Allenatore: Cuttone.

Arbitro: Brighi

Inizio ore 15,00

di Marco Orrù