Roberto Breda ha ora una grande occasione, dopo i risultati di oggi. La Reggina infatti, con una vittoria contro l’Albinoleffe, può raggiungere il terzo posto in classifica.
I calabresi potrebbero sfruttare i passi falsi di Padova, Sassuolo e Torino per avvicinarsi alla vetta della classifica. Serve una prestazione di livello e tanta concretezza sotto porta per trovare i tre punti contro una squadra che vive la bassa classifica ma che sa giocare ad alto livello.
Daniele Fortunato non parte sconfitto, anzi vuole provare a far fare la sua partita all’Albinoleffe. La Celeste, dopo un periodo terribile, si sta riprendendo sotto il punto di vista dei risultati e sembra pronta a raccogliere risultati sempre più prestigiosi.
Una partita che metterà in campo giocatori di livello da una parte e dall’altra. Fari puntati su Simone Missiroli, protagonista di questo inizio di stagione per i calabresi. Ma attenzione a Emiliano Bonazzoli che ha ritrovato il goal e non ha intenzione di fermarsi proprio ora.
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…