Reggina, Breda lunedì può salire al terzo posto

Emiliano Bonazzoli

Roberto Breda ha ora una grande occasione, dopo i risultati di oggi. La Reggina infatti, con una vittoria contro l’Albinoleffe, può raggiungere il terzo posto in classifica.

I calabresi potrebbero sfruttare i passi falsi di Padova, Sassuolo e Torino per avvicinarsi alla vetta della classifica. Serve una prestazione di livello e tanta concretezza sotto porta per trovare i tre punti contro una squadra che vive la bassa classifica ma che sa giocare ad alto livello.

Daniele Fortunato non parte sconfitto, anzi vuole provare a far fare la sua partita all’Albinoleffe. La Celeste, dopo un periodo terribile, si sta riprendendo sotto il punto di vista dei risultati e sembra pronta a raccogliere risultati sempre più prestigiosi.

Una partita che metterà in campo giocatori di livello da una parte e dall’altra. Fari puntati su Simone Missiroli, protagonista di questo inizio di stagione per i calabresi. Ma attenzione a Emiliano Bonazzoli che ha ritrovato il goal e non ha intenzione di fermarsi proprio ora.

Matteo Fantozzi