Beppe Iachini non riesce a trovare la vittoria nella sua prima panchina blucerchiata. La Sampdoria infatti non va oltre il pari a Bari, anche se era riuscita a passare in vantaggio.
Grande prestazione della squadra di Torrente, che a lunghi tratti chiude i doriani nella loro metà campo. I pugliesi rimangono in dieci al 70′, quando Kopunek si fa cacciare per un brutto fallo a centrocampo. Riescono comunque a trovare il goal in inferiorità numerica, grazie a uno spunto in area di rigore del difensore Borghese.
La Sampdoria era riuscita a passare in vantaggio con uno spunto di Volta, poi uscito per problemi fisici. Pochi progressi per i genovesi che sono costretti a giocare nello stretto, anche perchè il Bari è ben messo in campo.
Iachini dovrà ancora lavorare molto sul campo, anche per far ritrovare brillantezza a giocatori di grande qualità come Piovaccari, Bertani e Palombo oggi in seria difficoltà. Il tecnico ha ridato fiducia a Bentivoglio e Dessena, che nella precedente gestione erano stati un pò messi da parte.
Il tempo c’è, ma la Sampdoria deve svegliarsi se vuole puntare la Serie A.
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…