L’anticipo della 16^giornata di Serie B è Livorno-Ascoli, che si giocherà questa sera alle ore 20,45 allo stadio ‘Picchi’. Vediamo insieme le ultime dai campi e le probabili formazioni:
Livorno: Novellino ritrova Bardi per la porta e insiste sul 4-3-3. Difesa confermata, centrocampo con un solo ballottaggio fra Remedi e Genevier per chi dovrà affiancare Luci e Filkor e in attacco altro ballottaggio per la punta esterna fra Bigazzi e Schiattarella.
Ascoli: Silva conferma il 5-3-2 visto a Brescia. Qualche assenza in difesa darà il via libera al rientro di Ciofani tra gli undici titolari. Parfait torna nel cnetrocampo a 3 al posto di Sbaffo, mentre in attacco è cpnfermata la coppia Falconieri-Soncin. Papa Waigo parte dalla panchina. Prima convocazione per il giovane Scognamilio
Probabili formazioni:
Livorno (4-3-3) Bardi; Perticone, Knezevic, Bernardini, Lambrughi; Filkor, Genevier, Luci; Bigazzi, Dionisi, Paulinho. A disposizione: Mazzoni, Salviato, Barone, Remedi, Russotto, Dell’Agnello, Schiattarella. Allenatore: Novellino.
Ascoli (5-3-2) Guarna; Gazzola, Ciofani, Peccarisi, Faisca, Pasqualini; Parfait, Pederzoli, Di Donato; Falconieri, Soncin. A disposizione: Maurantonio, Tamburini, Scognamilio, Vitiello, Ilari, Papa Waigo, Romeo. Allenatore: Silva
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…