Bari%2C+Claudio+Garzelli+commenta+la+penalizzazione+inflitta+al+club%3A%26%238221%3BNon+c%26%238217%3Berano+altre+possibilit%C3%A0%2C+la+sanzione+era+prevista%26%238221%3B
seriebnewscom
/2011/11/18/bari-claudio-garzelli-commenta-la-penalizzazione-inflitta-al-clubnon-cerano-altre-possibilita-la-sanzione-era-prevista/amp/

Bari, Claudio Garzelli commenta la penalizzazione inflitta al club:”Non c’erano altre possibilità, la sanzione era prevista”

Claudio Garzelli

 

”Non c’era molto da fare, la sanzione era prevista”. Commenta così l’Amministratore Unico del Bari Claudio Garzelli i due punti di penalizzazione inflitti al club. E’ la prima volta in 103 anni di storia dela club pugliese:”Dispiace perchè il Bari è sempre stata una società attenta alla parte amministrativa, la sanzione era annunciata, anche i giocatori ne erano a conoscenza, peccato perchè con questi punti tolti si è vanificata la bella prova fatta a Torino. I nostri ragazzi hanno sempre dimostrato compattezza e coesione per uscire fuori da questo ennesimo intoppo. La mia squalifica? I 4 mesi che mi sono stati dati si aggiungono agli altri quattro e la mia squalifica terminerà giusto a fine campionato, ma poco importa, io continuerò a lavorare nella mia stanza, mi dispiace soprattutto per i due punti tolti alla squadra”.

di Marco Orrù

Marco Orrù

Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

1 mese ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 mesi ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 mesi ago
'