La tredicesima giornata di Serie B ha regalato qualche sorpresa e diverse consacrazioni. Il Sassuolo è la squadra che ha stupito di più, vincendo per 5-2 il derby contro il Modena. Ritrova la vittoria la Sampdoria di Gianluca Atzori, che si risolleva dopo un periodo difficile. Cinico e concreto il Torino ottiene una pesante vittoria a Reggio Calabria.
Ecco i top e i flop della tredicesima giornata:
TOP – Sorprende ancora una volta Aniello Cutolo, in grado di realizzare una rete stupenda che regala tre punti al Padova di Alessandro Dal Canto.
Decisivo è stato Francesco Tavano, autore di una doppietta in Empoli-Nocerina, finita appunto 2-0. Eroe della giornata a Verona è Pichlmann, che decide Verona-Brescia proprio allo scadere.
Vedendo il Sassuolo c’è solo l’imbarazzo della scelta tra Boakye, Masucci e Sansone.
FLOP – Il Livorno non trova la via del goal, non si può più trovare una giustificazione agli incredibili digiuni di Paulinho. L’attaccante brasiliano contro il Padova si divora letteralmente un goal a porta vuota.
Nel Brescia di Beppe Scienza delude El Kaddouri, che schierato dietro le punte non riesce a trovare continuità alle sue giocate. Il talento non viene messo in discussione, ma ieri il ragazzo non ha mai visto né il pallone tanto meno la porta.
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…