L’Hellas Verona gioca domani in trasferta contro il Cittadella di Claudio Foscarini, appuntamento alle ore 15.00 allo Stadio ‘Tombolato’.
Andrea Mandorlini dovrà fare a meno di Sasa Bjelanovic, l’attaccante dovrà stare fermo più di un mese per una fastidiosa distrazione al polpaccio. I gialloblu potranno però contare sul bomber Ferrari, che in queste giornate tante volte si è alternato con il croato.
Per il resto formazione confermata per l’Hellas, che viene dal pareggio casalingo contro la Nocerina. Si troverà di fronte una squadra in momento di grazia. Il Cittadella infatti, nell’ultima giornata, è riuscito a fermare sullo 0-0 la Sampdoria di Gianluca Atzori.
Ecco la lista dei convocati di Andrea Mandorlini:
Portieri: Nicolas, Rafael
Difensori: Abbate, Cangi, Ceccarelli, Maietta, Mareco, Scaglia;
Centrocampisti: D’Alessandro, Doninelli, Esposito, Hallfredsson, Jorginho, Russo, Tachtsidis;
Attaccanti: Ferrari, Gomez, Lepiller, Pichlmann.
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…