Il secondo anticipo della serata di oggi, relativo alla 12^giornata di Serie B, sarà Bari-Pescara che si giocherà allo stadio San Nicola. Pugliesi che vengono dalla sconfitta con la Juve Stabia e avranno un assenza importante come Donati che è squalificato, mentre negli abruzzesi non ci sarà il capocannoniere del campionato Immbile, anch’egli squalificato. Vediamo insieme le ultime dai campi e le probabili formazioni:
Bari: Torrente non avrà a disposizione, come già detto, Donati e dovrà fare a meno anche di Bogliacino e Garofalo. Al loro posto De Falco, che recupera da un infortunio, Ceppitelli e De Paula. Dos Santos dovrebbe farcela al centro della difesa, mentre Polenta spera di avere un altra chaCASCIONEnces nel reparto arretrato.
Pescara: Zeman sarà senza il suo bomber principe Ciro Immobile che verrà sostituito da Maniero. Ritrova il suo posto in mezzo al campo anche Cascione, a fargli posto sarà probabilmente Togni, con al suo fianco Gessa e Kone.
Probabili formazioni:
Bari (4-2-3-1) Lamanna; Crescenzi, Borghese, Dos Santos, Ceppitelli (Polenta); De Falco, Kopunek; Rivas; Forestieri, De Paula; Marotta. A disposizione: Koprivec, Polenta (Ceppitelli), Stoian, Rivaldo, Caputo, Scavone, Defendi. Allenatore: Torrente.
Pescara (4-3-3) Anania; Zanon, Brosco, Capuano, Balzano; Gessa, Cascione, Kone; Sansovini, Maniero, Insigne. A disposizione: Pinsoglio, Romagnoli, Bocchetti, Togni, Verratti, Soddimo, Giacomelli. Allenatore: Zeman.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…