Bari-Pescara, ultime dai campi e probabili formazioni

Bari

 

Il secondo anticipo della serata di oggi, relativo alla 12^giornata di Serie B, sarà Bari-Pescara che si giocherà allo stadio San Nicola. Pugliesi che vengono dalla sconfitta con la Juve Stabia e avranno un assenza importante come Donati che è squalificato, mentre negli abruzzesi non ci sarà il capocannoniere del campionato Immbile, anch’egli squalificato. Vediamo insieme le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Bari: Torrente non avrà a disposizione, come già detto, Donati e dovrà fare a meno anche di Bogliacino e Garofalo. Al loro posto De Falco, che recupera da un infortunio, Ceppitelli e De Paula. Dos Santos dovrebbe farcela al centro della difesa, mentre Polenta spera di avere un altra chaCASCIONEnces nel reparto arretrato.

Pescara: Zeman sarà senza il suo bomber principe Ciro Immobile che verrà sostituito da Maniero. Ritrova il suo posto in mezzo al campo anche Cascione, a fargli posto sarà probabilmente Togni, con al suo fianco Gessa e Kone.

Probabili formazioni:

Bari (4-2-3-1) Lamanna; Crescenzi, Borghese, Dos Santos, Ceppitelli (Polenta); De Falco, Kopunek; Rivas; Forestieri, De Paula; Marotta. A disposizione: Koprivec, Polenta (Ceppitelli), Stoian, Rivaldo, Caputo, Scavone, Defendi. Allenatore: Torrente.

Pescara (4-3-3) Anania; Zanon, Brosco, Capuano, Balzano; Gessa, Cascione, Kone; Sansovini, Maniero, Insigne. A disposizione: Pinsoglio, Romagnoli, Bocchetti, Togni, Verratti, Soddimo, Giacomelli. Allenatore: Zeman.