Brescia%2C+il+giudice+sportivo+condanna+Jonathas%3A+4+giornate+di+squalifica
seriebnewscom
/2011/10/25/brescia-il-giudice-sportivo-condanna-jonathas-4-giornate-di-squalifica/amp/

Brescia, il giudice sportivo condanna Jonathas: 4 giornate di squalifica

Jonathas

Il giudice sportivo ha inflitto a Jonathas, attaccante del Brescia, una punizione importante. Sono tre le giornata di squalifica sanzionate tramite la prova tv, dopo la partita Grosseto-Brescia. Il giocatore inoltre è stato ammonito durante il match, ed essendo diffidato dovrà scontare un altro turno supplementare.

A pesare è stato l’atteggiamento di Jonathas nei confronti di Ronaldo, riportando testuali parole apparse sul sito della Lega di Serie B: “Nelle circostanze segnalate, il calciatore De Jesus, che avanzava in possesso della palla nella zona centrale del campo, veniva contrastato nell’azione dal calciatore Ronaldo.Entrambi cadevano al suolo. In tale frangente, a terra, il calciatore bresciano sferrava con la gamba sinistra un calcio alla schiena dell’antagonista, che ne era attinto all’altezza della scapola sinistra, con palesi conseguenze dolorose”.

Una tegola pesantissima per Beppe Scienza, che già è in emergenza soprattutto nel reparto difensivo. Ricordiamo che il brasiliano era arrivato in prestito a gennaio e che da allora ha collezionato 15 gettoni mettendo a segno 4 reti. Un giocatore che in questa stagione è diventato importante il suo apporto nel reparto offensivo, dove spesso è partito dal primo minuto con Feczesin e Juan Antonio.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

4 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

4 mesi ago
'