Eugenio Lamanna è diventato un punto fermo per Vincenzo Torrente e per il Bari. I galletti in questa stagione hanno giocato a corrente alternata, anche se questo è giustificato dai molti cambi fatti in estate.
Protagonista della conferenza stampa odierna è stato proprio il portiere Lamanna, che ha dichiarato: “Sono soddisfatto di quanto fatto, anche se si può sempre migliorare. Si possono commettere errori, ma l’importante è lavorare per superarli”.
Lamanna ha anche parlato della prossima gara di campionato contro il Pescara di Zeman: “Giochiamo contro una squadra molto preparata e senza dubbio votata all’attacco. Dovremmo fare la nostra gara senza cambiare la nostra natura, una gara attenta”.
Il Bari viene dalla sconfitta in Campania contro la Juve Stabia, quando è stata punita da un tiro dal dischetto di Sau. Ora i pugliesi vogliono rialzarsi subito, cercando di sfruttare il fattore campo contro gli uomini di Zeman. Gli abruzzesi però hanno finora fatto molto bene in trasferta e non hanno intenzione di fermarsi proprio ora.
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…