Gubbio, ESCLUSIVO/ Stefano Giammarioli: “Contenti per la vittoria sul Torino. Costruiremo uno staff intorno a Simoni, sarà ancora lui il nostro tecnico”

Gigi Simoni

Il Gubbio ha vinto ieri sera nell’anticipo contro il Torino. A guidare gli umbri ci ha pensato Gigi Simoni, c’è ora grande curiosità di capire se l’ex tecnico dell’Inter continuerà a guidare la squadra.

E’ intervenuto in ESCLUSIVA per ‘SerieBnews.com’ il direttore Stefano Giammarioli, che ha chiarito con noi questo e altri punti interrogativi.

Direttore, è stata una bella partita quella contro il Torino. Come la commenta?
“Sì è stata una bella partita contro una squadra non superiore solo a noi ma superiore a quasi tutte le squadre di questa categoria. L’unica arma che avevamo a disposizione erano la determinazione e il ritmo. Siamo riusciti a tenere alta l’intensità e abbiamo anche vinto la partita”.

Come sta Buchel? Ieri è stato protagonista di un brutto scontro al centro del campo.
“Buchel sta bene. E’ ancora ricoverato per degli accertamenti in ospedale, ma ci stiamo tranquillizzando. Per fortuna non ha riportato grossi problemi”.

Gigi Simoni rimarrà alla guida del Gubbio?
“Gigi è orgoglioso di questa avventura e mi sento di dire di sì. Ha la voglia di continuare e noi vogliamo lui. Stiamo costruendo una struttura importante che lo vedrà al centro. Vogliamo liberarlo di tutta la pesantezza del ruolo, lasciando a lui il compito di coordinare questa squadra e di scendere in campo per la direzione tecnica della partita. Lui sarà il nostro allenatore”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago