Le parole del tecnico del Verona nel pre-partita della sfida contro la Nocerina. Dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Skysport:”Siamo tranquilli e contenti, giochiamo bene ma ci manchano dei punti, ci manca la vittoria e speriamo di ritrovarla presto. Perdere il derby fa male, ora cerchiamo di rialzarci, è stata una settimana tranquilla nonostante quelle critiche che voglio creare confusione ma non ci hanno scalfito.
Il mal Bentegodi si cura giocando e vincendo, non è così facile vincere sempre, chiaro che vogliamo vincere e speriamo di farlo senza concedere alla Nocerina le ripartenze. Sappiamo che dobbiamo crescere e speriamo di cominciare a farlo da stasera. Le partite sono sotto gli occhi di tutti anche contro squadre importanti abbiamo fatto la partita e si vede che sono momenti dove le cose vanno così e speriamo che cambino presto”.
AUTERI:”Soddisfatto no, ci manca qualche punto. Però ci siamo sempre confrontati bene con i nostri avversari, dal punto delle prestazioni abbiamo fatto quello che dovevamo e la classifica è un po bugiarda. Belle prestazioni anche con squadre importanti, qualche errore che abbiamo pagato. Abbiamo analizzato gli errori ed ora speriamo di migliorarci. A me piace fare gol e non mi piace prenderli. Quando siamo andati sotto abbiamo sempre recuperato. Stasera torna Pomante in difesa e purtroppo negli ultimi tempi ci sono mancati giocatori di spessore”. Plasmati è importante per noi. Ha sofferto in ritiro sta cercando di recuperare e credo che nel giro di un paio di settimane sarà a disposizione del gruppo.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…