SERIE B DIRETTA LIVE, Hellas Verona-Nocerina, le parole dei tecnici nel pre-partita


Le parole del tecnico del Verona nel pre-partita della sfida contro la Nocerina. Dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Skysport:”Siamo tranquilli e contenti, giochiamo bene ma ci manchano dei punti, ci manca la vittoria e speriamo di ritrovarla presto. Perdere il derby fa male, ora cerchiamo di rialzarci, è stata una settimana tranquilla nonostante quelle critiche che voglio creare confusione ma non ci hanno scalfito.
Il mal Bentegodi si cura giocando e vincendo, non è così facile vincere sempre, chiaro che vogliamo vincere e speriamo di farlo senza concedere alla Nocerina le ripartenze. Sappiamo che dobbiamo crescere e speriamo di cominciare a farlo da stasera. Le partite sono sotto gli occhi di tutti anche contro squadre importanti abbiamo fatto la partita e si vede che sono momenti dove le cose vanno così e speriamo che cambino presto”.

AUTERI:”Soddisfatto no, ci manca qualche punto. Però ci siamo sempre confrontati bene con i nostri avversari, dal punto delle prestazioni abbiamo fatto quello che dovevamo e la classifica è un po bugiarda. Belle prestazioni anche con squadre importanti, qualche errore che abbiamo pagato. Abbiamo analizzato gli errori ed ora speriamo di migliorarci. A me piace fare gol e non mi piace prenderli. Quando siamo andati sotto abbiamo sempre recuperato. Stasera torna Pomante in difesa e purtroppo negli ultimi tempi ci sono mancati giocatori di spessore”. Plasmati è importante per noi. Ha sofferto in ritiro sta cercando di recuperare e credo che nel giro di un paio di settimane sarà a disposizione del gruppo.