All’ombra di Torino-Sampdoria si gioca un altro posticipo/anticipo di alto livello: Varese-Sassuolo. Gli uomini di Benny Carbone ospitano la squadra di Fulvio Pea. I modenesi nero-verdi sono partiti fortissimi e vengono dalla sconfitta casalinga contro il Bari. Nella partita con i pugliesi però la direzione arbitrale è stata un disastro, condannando due volte dal dischetto i ragazzi che fino a quel momento guidavano la classifica della Serie B con grande merito.
Il Varese finalmente si è sbloccato sotto porta e sta cercando continuità. Varese-Sassuolo è un match di sicuro interesse, ne potrete seguire la diretta live a partire dalle ore 21.00.
Varese (4-2-3-1) Bressan; Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo; Corti, Filipe; Zecchin, Neto Pereira, Carrozza; Martinetti. A disposizione: Moreau, Pucino, Damonte, Kurtic, Nadarevic, Cellini, De Luca. Allenatore: Carbone
Sassuolo (4-3-3) Pomini; Marzoratti, Rea, Piccioni, Longhi; Magnanelli, Valeri, Bianchi; Masucci, Marchi, Sansone. A disposizione: Bassi, Cappelletti, Laverone, Cofie, Laribi, Boakye, Falcinelli. Allenatore. Pea (in panchina Tarozzi)
Segui la diretta live di Varese-Sassuolo:
Matteo Fantozzi
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…