DIRETTA SERIE B LIVE, Varese-Sassuolo: segui il match in tempo reale

Mister Fulvio Pea

All’ombra di Torino-Sampdoria si gioca un altro posticipo/anticipo di alto livello: Varese-Sassuolo. Gli uomini di Benny Carbone ospitano la squadra di Fulvio Pea. I modenesi nero-verdi sono partiti fortissimi e vengono dalla sconfitta casalinga contro il Bari. Nella partita con i pugliesi però la direzione arbitrale è stata un disastro, condannando due volte dal dischetto i ragazzi che fino a quel momento guidavano la classifica della Serie B con grande merito.

Il Varese finalmente si è sbloccato sotto porta e sta cercando continuità. Varese-Sassuolo è un match di sicuro interesse, ne potrete seguire la diretta live a partire dalle ore 21.00.

Varese (4-2-3-1) Bressan; Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo; Corti, Filipe; Zecchin, Neto Pereira, Carrozza; Martinetti. A disposizione: Moreau, Pucino, Damonte, Kurtic, Nadarevic, Cellini, De Luca. Allenatore: Carbone

Sassuolo (4-3-3) Pomini; Marzoratti, Rea, Piccioni, Longhi; Magnanelli, Valeri, Bianchi; Masucci, Marchi, Sansone. A disposizione: Bassi, Cappelletti, Laverone, Cofie, Laribi, Boakye, Falcinelli. Allenatore. Pea (in panchina Tarozzi)

Segui la diretta live di Varese-Sassuolo:

Matteo Fantozzi