Alessandro Sgrigna e Giulio Ebagua, la nuova coppia d’attacco per la partita contro il Varese, del Torino, esprimono le loro sensazioni al termine del mathc disputate nella giornata di ieri:
Sgrigna:”Sono contento perchè oltre al mio gol, la prestazione della squadra è stata ottima e i risultati stanno arrivando. Abbiamo disputato un ottima partita contro un avversario difficile come il Varese e dobbiamo continuare così, anche se ci sono tante cose da migliorare e dobbiamo lavorare duro. Ripeto quel che ho detto dopo la partita col Cittadella, siamo un ottimo gruppo e seguendo le indicazioni del mister andremo lontano”.
Ebagua:”Sono contento della prestazione mia e della squadra, anche se potevo essere un pò più lucido sotto porta, ma non sono ancora al 100% e quando lo sarò farò tanti gol. I miei ex compagni li ho visti bene, sono una grande squadra, noi siamo stati avvantaggiati dal gol fatto e tutto è stato più facile. Sarò sempre grato al Varese, sarà come tornare dalla mamma ogni volta che affronterò i biancorossi”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…