Serie B Torino, Ebagua:”Non sono ancora al top della forma, quando lo sarò vedrete tanti gol”. Sgrigna:”Felice per il gol e per la prestazione della squadra”

Alessandro Sgrigna e Giulio Ebagua, la nuova coppia d’attacco per la partita contro il Varese, del Torino, esprimono le loro sensazioni al termine del mathc disputate nella giornata di ieri:

Sgrigna:”Sono contento perchè oltre al mio gol, la prestazione della squadra è stata ottima e i risultati stanno arrivando. Abbiamo disputato un ottima partita contro un avversario difficile come il Varese e dobbiamo continuare così, anche se ci sono tante cose da migliorare e dobbiamo lavorare duro. Ripeto quel che ho detto dopo la partita col Cittadella, siamo un ottimo gruppo e seguendo le indicazioni del mister andremo lontano”.

Ebagua:”Sono contento della prestazione mia e della squadra, anche se potevo essere un pò più lucido sotto porta, ma non sono ancora al 100% e quando lo sarò farò tanti gol. I miei ex compagni li ho visti bene, sono una grande squadra, noi siamo stati avvantaggiati dal gol fatto e tutto è stato più facile. Sarò sempre grato al Varese, sarà come tornare dalla mamma ogni volta che affronterò i biancorossi”.