SerieBnews.com ha intervistato in ESCLUSIVA Danilo Caravello, agente e procuratore di molti calciatori del campionato cadetto. Caravello, ai nostri microfoni, fa il punto sulla situazione di alcuni suoi assistiti.
SU MASUCCI:”Masucci tornerà dal prestito al Sassuolo. Ad oggi stiamo parlando con il club, perchè loro vorrebbero tenerlo e noi abbiamo proposto un rinnovo con allungamento di contratto. Se non dovesse arrivare il rinnovo il giocatore andrà sul mercato”.
SU BJELANOVIC:”Sasa ha ancora un anno di contratto con l’Atalanta. Speriamo che si risolva presto questa vicenda del calcioscommesse, ma comunque il giocatore andrà sicuramente in ritiro con i nerazzurri. Il parco attaccanti dell’Atalanta è molto pieno quindi vedremo se Bjelanovic rimarrà anche in Serie A il prossimo anno. Se poi arriveranno delle offerte che riterremo interessanti le prenderemo in considerazione”.
SU GIALLOMBARDO:”Rientrerà dal prestito all’Ascoli. Non escluso però che possa anche tornare al Grosseto o magari in qualche altra squadra”.
SU CINELLI:“E’ forse la trattativa allo stato più avanzato. E’ in comproprietà tra Lazio e Sassuolo e le nostre intenzioni sono di rinnovare la comproprietà a favore del Sassuolo”.
IL COLPO DELL’ESTATE:“Finchè non si risolveranno le comproprietà è ancora presto per parlare di calciomercato vero. Dico però che l’affare l’ha fatto il Torino prendendo Ebagua”.
Di Nicolo’ Ballarin
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…