Calciomercato Serie B, ESCLUSIVO/ Caravello:”Aspettiamo le comproprietà per entrare nel vivo del mercato”


SerieBnews.com ha intervistato in ESCLUSIVA Danilo Caravello, agente e procuratore di molti calciatori del campionato cadetto. Caravello, ai nostri microfoni, fa il punto sulla situazione di alcuni suoi assistiti.

SU MASUCCI:”Masucci tornerà dal prestito al Sassuolo. Ad oggi stiamo parlando con il club, perchè loro vorrebbero tenerlo e noi abbiamo proposto un rinnovo con allungamento di contratto. Se non dovesse arrivare il rinnovo il giocatore andrà sul mercato”.

SU BJELANOVIC:”Sasa ha ancora un anno di contratto con l’Atalanta. Speriamo che si risolva presto questa vicenda del calcioscommesse, ma comunque il giocatore andrà sicuramente in ritiro con i nerazzurri. Il parco attaccanti dell’Atalanta è molto pieno quindi vedremo se Bjelanovic rimarrà anche in Serie A il prossimo anno. Se poi arriveranno delle offerte che riterremo interessanti le prenderemo in considerazione”.

SU GIALLOMBARDO:”Rientrerà dal prestito all’Ascoli. Non escluso però che possa anche tornare al Grosseto o magari in qualche altra squadra”.

SU CINELLI:“E’ forse la trattativa allo stato più avanzato. E’ in comproprietà tra Lazio e Sassuolo e le nostre intenzioni sono di rinnovare la comproprietà a favore del Sassuolo”.

IL COLPO DELL’ESTATE:“Finchè non si risolveranno le comproprietà è ancora presto per parlare di calciomercato vero. Dico però che l’affare l’ha fatto il Torino prendendo Ebagua”.

Di Nicolo’ Ballarin