Arrivano anche le parole in casa Padova dopo lo 0-0 nella gara di andata dei playoff di Serie Bwin contro il Novara.
Dal Canto:”Abbiamo fatto un ottima gara contro un avversario attento a non scoprirsi e questo lo sapevamo, abbiamo anche rischiato di prendere un gol con un occasione clamorosa e a quel punto sarebbe stato tutto più difficile, invece siamo ancora perfettamente in corsa e andremo a Novara per vincere”.
Barbara Carron:”Ho visto una bella partita e un ottimo Padova, i ragazzi hanno dato tutto e lo si vedeva dalle loro facce a fine partita e quindi rimaniamo fiduciosi. A Busto e Trieste 2 e 3 anni fa negli spareggi playoff, andammo a vincere nella gara di ritorno in trasferta dopo aver pareggiato la prima in casa. Speriamo non ci sia due senza tre…”.
Cano:”Sarebbe stato bello vincere, è ovvio, ma avendo anche rischiato di perdere, va bene così. A Novara andremo per vincere e saremo sostenuti anche dai nostri fantastici tifosi che ci faranno sentire il loro calore anche se saranno solo in 2000 ma noi sentiremo ancora i brividi dei 23mila di stasera”.
Di Nardo:”Sono contento di aver giocato e aver dato il mio contributo, mi sono sempre fatto trovare pronto. Ora a Novara dobbiamo vincere così come facemmo a Busto e Trieste gli anni scorsi che ci siamo andati a prendere il successo in trasferta. Cercheremo di far si che la storia si ripeta”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…