Serie B Padova, Dal Canto:”A Novara per vincere”

Arrivano anche le parole in casa Padova dopo lo 0-0 nella gara di andata dei playoff di Serie Bwin contro il Novara.

Dal Canto:”Abbiamo fatto un ottima gara contro un avversario attento a non scoprirsi e questo lo sapevamo, abbiamo anche rischiato di prendere un gol con un occasione clamorosa e a quel punto sarebbe stato tutto più difficile, invece siamo ancora perfettamente in corsa e andremo a Novara per vincere”.

Barbara Carron:”Ho visto una bella partita e un ottimo Padova, i ragazzi hanno dato tutto e lo si vedeva dalle loro facce a fine partita e quindi rimaniamo fiduciosi. A Busto e Trieste 2 e 3 anni fa negli spareggi playoff, andammo a vincere nella gara di ritorno in trasferta dopo aver pareggiato la prima in casa. Speriamo non ci sia due senza tre…”.

Cano:”Sarebbe stato bello vincere, è ovvio, ma avendo anche rischiato di perdere, va bene così. A Novara andremo per vincere e saremo sostenuti anche dai nostri fantastici tifosi che ci faranno sentire il loro calore anche se saranno solo in 2000 ma noi sentiremo ancora i brividi dei 23mila di stasera”.

Di Nardo:”Sono contento di aver giocato e aver dato il mio contributo, mi sono sempre fatto trovare pronto. Ora a Novara dobbiamo vincere così come facemmo a Busto e Trieste gli anni scorsi che ci siamo andati a prendere il successo in trasferta. Cercheremo di far si che la storia si ripeta”.