Categories: Ultim'ora

Serie B Livorno, ESCLUSIVO/ Protti:”Quest’anno è mancata continuità”


Anche in questa stagione al Livorno non è riuscito il grande salto verso la Serie A: un campionato strano, tortuoso, pieno di difficoltà che non ha portato gli amaranto nemmeno ai playoff. Non è stata la miglior stagione degli uomini di Spinelli, che ancora una volta a fine anno si ritrovano a dover far i conti con i tanti errori di stagione. SerieBnews.com ha intervistato in ESCLUSIVA un grande ex come Igor Protti per parlare di questa ennesima deludente stagione.

STAGIONE DA DIMENTICARE:”E’ stato un campionato fatto di luci ed ombre quello amaranto. Non c’è stata nessuna continuità di rendimento: la partenza è stata disastrosa con la sconfitta contro il Sassuolo, poi la squadra si è ripresa bene con un periodo abbastanza positivo che faceva ben sperare, poi è ritornato il momento negativo che ha portato al cambio dell’allenatore. Con Novellino anche il ritmo è stato altalenante, belle vittorie mischiate a risultati poco convincenti. Credo che sia mancata la continuità di rendimento per affrontare un campionato alla grande, cosa che invece a Novara e Varese non è successo”.

NOVELLINO:”Ogni allenatore ha il suo credo e il suo ideale di gioco. Novellino ha portato sicuramente entusiasmo ma non è stato sufficiente. Ci sono state delle formazioni che quest’anno sono state superiori come il Siena, l’Atalanta, il Novara e il Varese, e il Livorno non è riuscito a stare al passo con quest’ultime. Certo che l’obiettivo playoff era alla portata dei toscani come per Reggina, Torino e Padova. E’ andata cosi ma credo che non si possa recriminare più di tanto”.

Di Nicolo’ Ballarin

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago