Stagione non esaltante quel dell’Empoli quest’anno. Contro l’Albinoleffe però sabato è arrivata una bella vittoria, rotonda e confortante per 3 a 1 che regala agli uomini di Aglietti un tranquillo finale di stagione. Ottimo invece finora il torneo del “cobra” Claudio Coralli che con i suoi gol si sta togliendo parecchie soddisfazioni. seriebnews.com ha contattato in esclusiva l’attaccante dopo la partita e la rete di sabato.
EMPOLI-ALBINOLEFFE:”E’ stata una buona partita. Era importante vincere per noi per la salvezza. Ora che abbiamo vinto abbiamo ad un passo i play-off e ce la giochiamo nelle ultime tre partite”.
STAGIONE DIFFICILE:”La società ci aveva detto di salvarci ad inizio anno e ci siamo salvati con tre giornate di anticipo, ora siamo a due punti dai play-off e ci proviamo”.
16 GOL STAGIONALI:”Ho fatto un buon campionato, peccato che per due mesi mi sono fermato senza far gol. Penso una buona stagione, sogno e spero di arrivare a quota 20 gol e vediamo se ci riesco in queste tre restanti gare”.
FUTURO:”Due mesi fa ho firmato altri due anni di contratto. Vediamo un pò cosa succede a fine anno. Io penso di rimanere, ma ancora non so nulla e quando saprò a fine stagione ne riparlerò con chi di dovere”.
Di Nicolo’ Ballarin
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…