seriebnews.com ha contattato in esclusiva Souleymane Diamutene per parlare un pò dell’ottimo momento del Pescara. Il difensore maliano si confida tra il sogno play-off e i suoi progetti futuri.
CAMPIONATO:” Una stagione buona, ma si può fare ancora meglio perchè la squadra è in salute. Sono molto soddisfatto, ma c’è ancora da ambire a qualcosa di più importante. Speriamo bene..”.
MISTER:” Noi come lui vogliamo ancora qualcosa di più da questa annata. Ci dice sempre che dobbiamo rimanere con i piedi per terra perchè la squadra è neo promossa e composta da molti giovani”.
PLAY OFF:” Le parole non servono, dobbiamo solo fare i risultati in campo. Mancano poche partite e noi daremo tutto per dire la nostra fino alla fine. Ripeto la squadra è neopromossa ma sta facendo delle grandi cose ribaltando un momento iniziale più difficile. Dobbiamo vivere giornata dopo giornata, perchè le parole se le porta via il vento e a noi servono solo i fatti”.
GIOVANI:” Noi siamo gli esperti del gruppo e i ragazzi sono tutti con noi, ci ascoltano e soprattutto sanno che devono migliorare. Lavoriamo per crescere tutti insieme. Ci sono dei giovani interessanti come Verratti, Capuano e tanti ’92 che stanno dicendo la loro”.
FUTURO:” Non ho ancora parlato del mio futuro. Ho ancora un anno di contratto con il Lecce e ora parlo solo del mio presente. A fine anno parlerò con la dirigenza del Lecce e poi tireremo le somme e si vedrà”.
Di Nicolo’ Ballarin
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…