Serie B Pescara,ESCLUSIVO/Diamutene su Roma, campionato e mercato

seriebnews.com ha contattato in esclusiva Souleymane Diamutene per parlare un pò dell’ottimo momento del Pescara. Il difensore maliano si confida tra il sogno play-off e i suoi progetti futuri.

CAMPIONATO:” Una stagione buona, ma si può fare ancora meglio perchè la squadra è in salute. Sono molto soddisfatto, ma c’è ancora da ambire a qualcosa di più importante. Speriamo bene..”.

MISTER:” Noi come lui vogliamo ancora qualcosa di più da questa annata. Ci dice sempre che dobbiamo rimanere con i piedi per terra perchè la squadra è neo promossa e composta da molti giovani”.

PLAY OFF:” Le parole non servono, dobbiamo solo fare i risultati in campo. Mancano poche partite e noi daremo tutto per dire la nostra fino alla fine. Ripeto la squadra è neopromossa ma sta facendo delle grandi cose ribaltando un momento iniziale più difficile. Dobbiamo vivere giornata dopo giornata, perchè le parole se le porta via il vento e a noi servono solo i fatti”.

GIOVANI:” Noi siamo gli esperti del gruppo e i ragazzi sono tutti con noi, ci ascoltano e soprattutto sanno che devono migliorare. Lavoriamo per crescere tutti insieme. Ci sono dei giovani interessanti come Verratti, Capuano e tanti ’92 che stanno dicendo la loro”.

FUTURO:” Non ho ancora parlato del mio futuro. Ho ancora un anno di contratto con il Lecce e ora parlo solo del mio presente. A fine anno parlerò con la dirigenza del Lecce e poi tireremo le somme e si vedrà”.

Di Nicolo’ Ballarin