seriebnews.com ha contattato in esclusiva l’allenatore del Padova Alessandro Dal Canto per parlare un pò di questa salvezza sempre più vicina della formazione veneta.
ULTIMA PARTITA:”Contro il Varese è stato un punto guadagnato, perchè è stata una partita equilibrata contro una formazione forte e in salute. E’ stata una partita cinica, quindi sottolineo un punto guadagnato”.
STAGIONE IN CORSO:”Abbiamo ancora la possibilità di far qualcosa d’importante, quindi fino ad adesso siamo contenti ma abbiamo ancora qualche colpo in canna, come dimostrano i nostri 50 punti in classifica”.
FUTURO:”Non mi sono seduto ancora a tavolino con la società. E’ ancora tutto in ballo, preferisco parlare a stagione conclusa. Dobbiamo raggiungere ancora la salvezza, e questo è l’obbligo che porteremo avanti fino alla fine, poi quando le cose saranno delineate sarà la società a decidere”.
SALVEZZA:”Ci mancano due punti e dobbiamo farli il prima possibile. Anzi proveremo a farli già sabato contro l’Ascoli vincendo”.
CESTARO:”Io sono arrivato in un momento di difficoltà ma ho sempre sentito la fiducia del presidente. Ora le cose vanno meglio e ripeto non c’è nessun problema con la presidenza”.
Di Nicolo’ Ballarin
La LR Vicenza annuncia l'arrivo di Tommaso Corazza dal Bologna FC in prestito fino al…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Igor Protti, un calciatore che…
Alisson Santos del Napoli torna alle sue radici in Brasile, visitando una scuola calcio locale…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, ex attaccante italiano, ricordato per…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, leggendario goleador del calcio italiano,…
Il nuovo calendario della Serie BKT 2026/27, che segna l'inizio di un romanzo corale scritto…