Serie B Padova,ESCLUSIVO/Dal Canto:”Due punti subito per la salvezza”


seriebnews.com ha contattato in esclusiva l’allenatore del Padova Alessandro Dal Canto per parlare un pò di questa salvezza sempre più vicina della formazione veneta.

ULTIMA PARTITA:”Contro il Varese è stato un punto guadagnato, perchè è stata una partita equilibrata contro una formazione forte e in salute. E’ stata una partita cinica, quindi sottolineo un punto guadagnato”.

STAGIONE IN CORSO:”Abbiamo ancora la possibilità di far qualcosa d’importante, quindi fino ad adesso siamo contenti ma abbiamo ancora qualche colpo in canna, come dimostrano i nostri 50 punti in classifica”.

FUTURO:”Non mi sono seduto ancora a tavolino con la società. E’ ancora tutto in ballo, preferisco parlare a stagione conclusa. Dobbiamo raggiungere ancora la salvezza, e questo è l’obbligo che porteremo avanti fino alla fine, poi quando le cose saranno delineate sarà la società a decidere”.

SALVEZZA:”Ci mancano due punti e dobbiamo farli il prima possibile. Anzi proveremo a farli già sabato contro l’Ascoli vincendo”.

CESTARO:”Io sono arrivato in un momento di difficoltà ma ho sempre sentito la fiducia del presidente. Ora le cose vanno meglio e ripeto non c’è nessun problema con la presidenza”.

Di Nicolo’ Ballarin