La trasferta contro l’Albinoleffe rappresenta per la Reggina una tappa di avvicinamento all’obiettivo Play-off. Appena sbaracato in terra bergamasca il Presidente Lillo Foti ha parlato in ESCLUSIVA a Seriebnews.com:” E’ una partita da tre punti però non ho la sfera di cristallo! Ci saranno degli obiettivi contrapposti, loro vogliono fare punti per salvarsi, noi invece, dobbiamo vincere per centare i nostri obiettivi e mantenere l’attuale posizione di classifica. Sono soddisfatto perchè l’obiettivo era di fare un buon campionato prorpio come stiamo facendo. Centrare i play-off sarebbe grandioso ed anche la giusta chiusura di un campionato estremamente positivo. A cinque giornate dalla fine ci credaimo tutti. ci sono tutte le possibilità per raggiungerli”.
Futuro Atzori:”Per lui parlano i numeri. Quando ci sono i risultati le parole servono a poco. Credo che resterà anche il prossimo anno, anche perchè c’è la volontà comune di andare avanti insieme”.
Tradizione giovani:“Fa parte della tradizione della Reggina e quindi l’obiettivo sarà sempre quello di dare il maggior risalto ai ragazzi che arrivano dal settore giovanile”.
di Nicolò Ballarin
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…