La trasferta contro l’Albinoleffe rappresenta per la Reggina una tappa di avvicinamento all’obiettivo Play-off. Appena sbaracato in terra bergamasca il Presidente Lillo Foti ha parlato in ESCLUSIVA a Seriebnews.com:” E’ una partita da tre punti però non ho la sfera di cristallo! Ci saranno degli obiettivi contrapposti, loro vogliono fare punti per salvarsi, noi invece, dobbiamo vincere per centare i nostri obiettivi e mantenere l’attuale posizione di classifica. Sono soddisfatto perchè l’obiettivo era di fare un buon campionato prorpio come stiamo facendo. Centrare i play-off sarebbe grandioso ed anche la giusta chiusura di un campionato estremamente positivo. A cinque giornate dalla fine ci credaimo tutti. ci sono tutte le possibilità per raggiungerli”.
Futuro Atzori:”Per lui parlano i numeri. Quando ci sono i risultati le parole servono a poco. Credo che resterà anche il prossimo anno, anche perchè c’è la volontà comune di andare avanti insieme”.
Tradizione giovani:“Fa parte della tradizione della Reggina e quindi l’obiettivo sarà sempre quello di dare il maggior risalto ai ragazzi che arrivano dal settore giovanile”.
di Nicolò Ballarin
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…