Serie B Reggina, ESCLUSIVO/ Foti:”Vogliamo i Play-off. Atzori resta”.

La trasferta contro l’Albinoleffe rappresenta per la Reggina una tappa di avvicinamento all’obiettivo Play-off. Appena sbaracato in terra bergamasca il Presidente Lillo Foti ha parlato in ESCLUSIVA a Seriebnews.com:” E’ una partita da tre punti però non ho la sfera di cristallo! Ci saranno degli obiettivi contrapposti, loro vogliono fare punti per salvarsi, noi invece, dobbiamo vincere per centare i nostri obiettivi e mantenere l’attuale posizione di classifica. Sono soddisfatto perchè l’obiettivo era di fare un buon campionato prorpio come stiamo facendo. Centrare i play-off sarebbe grandioso ed anche la giusta chiusura di un campionato estremamente positivo. A cinque giornate dalla fine ci credaimo tutti. ci sono tutte le possibilità per raggiungerli”.

Futuro Atzori:”Per lui parlano i numeri. Quando ci sono i risultati le parole servono a poco. Credo che resterà anche il prossimo anno, anche perchè c’è la volontà comune di andare avanti insieme”.

Tradizione giovani:“Fa parte della tradizione della Reggina e quindi l’obiettivo sarà sempre quello di dare il maggior risalto ai ragazzi che arrivano dal settore giovanile”.

di Nicolò Ballarin