GATTUSO DUE ANNI ANCORA CALCIOMERCATO MILAN / MILANO – Dopo le dichiarazioni di Alessandro Nesta, intervistato più volte sul suo futuro, con tanto di rettifiche del caso, ora è toccato a Gennaro Gattuso, capitano rossonero (in assenza di Massimo Ambrosini) parlare del proprio avvenire: “Sono quasi al capolinea – afferma il centrocampista alla trasmissione Verissimo – e per il ruolo che faccio posso andare avanti ancora un paio d’anni massimo, poi mi piacerebbe allenare i ragazzini”.
Due anni di calcio giocato, ancora in questo Milan che “merita di vincere lo scudetto, dopo aver battuto per due volte Inter e Napoli, dirette avversarie alla conquista del titolo”.
Gattuso si è lasciato anche andare ad alcune battute sui suoi compagni di squadra. Su Cassano neopapà ha affermato: “Antonio è un bravissimo ragazzo ma quando sbrocca, sbrocca; bisogna calmarlo”. Su Zlatan Ibrahimovic e sull’espulsione rimediata a Firenze, Rino ha fatto sapere di non aver rivolto alcuna parola allo svedese, dichiarando: “Avevo paura di prenderle”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…